Case Study

Case Study: O' Munaciello Strategie Digitali per una Crescita Internazionale nel Food & Beverage

Case Study: O' Munaciello Strategie Digitali per una Crescita Internazionale nel Food & Beverage

Cliente: O' Munaciello, una rinomata catena di ristoranti italiani con sedi in Italia e negli Stati Uniti, nota per la sua autentica cucina italiana e atmosfera accogliente.

Sfida: O' Munaciello aveva l'obiettivo di rafforzare la sua presenza online in Italia e negli Stati Uniti, migliorando visibilità ed engagement attraverso una strategia digitale integrata.

Soluzioni Implementate:

  1. Sviluppo Sito Web - Munaciello.com:

    • Creazione di un sito web elegante e intuitivo, rappresentativo dell'identità di O' Munaciello.
    • Ottimizzazione SEO per aumentare la visibilità organica nei motori di ricerca.
  2. Restyling Logo e Brand Kit:

    • Rinnovamento dell'immagine del brand con un restyling del logo e sviluppo di un brand kit coerente, per rafforzare l'identità visiva di O' Munaciello.
  3. Gestione Social Media e Google My Business:

    • Gestione attiva dei profili social e ottimizzazione di Google My Business per tutte le sedi, migliorando visibilità e informazioni aggiornate.
  4. Campagne ADV su Google e Meta (Instagram e Facebook):

    • Campagne pubblicitarie mirate per promuovere eventi speciali, offerte e caratteristiche uniche dei ristoranti.

Risultati: Le strategie implementate hanno portato a un incremento significativo delle visite organiche al sito, maggior traffico e prenotazioni online. Il restyling del logo e il nuovo brand kit hanno rinnovato l'immagine del brand, contribuendo a un miglior engagement sui social media e una maggiore visibilità delle diverse sedi. Le campagne ADV hanno ulteriormente incrementato l'interesse e le visite nei ristoranti.

Conclusione: Il lavoro di GILBI. per O' Munaciello dimostra come una strategia di marketing digitale a 360°, arricchita dal restyling del brand, possa migliorare significativamente la presenza online di un brand, accrescendone visibilità e coinvolgimento cliente. Questo approccio integrato ha avuto un impatto sostanziale sul successo di O' Munaciello nei diversi mercati.

Scopri di più

Case Study: Helix Cosmetix Innovazione e Strategia Digitale nel Settore della Bellezza
Case Study: Naeli Naturals - Un Salto Evolutivo nel E-commerce Eco-Chic

Innovazione, Creatività e Strategia: Il Tuo Successo Online Inizia Qui

Digital Evolution: Trasforma la Tua Presenza Online

In un'era guidata dalla tecnologia, GILBI. è il vostro partner strategico per eccellere nel panorama digitale. Con un'offerta che comprende soluzioni E-commerce Shopify, siti web vetrina dinamici e strategie di marketing digitale a 360°, ci dedichiamo a trasformare ogni vostra aspirazione in una realtà digitale tangibile. La nostra expertise si traduce in soluzioni su misura che non solo rispecchiano la vostra unicità di brand, ma vi catapultano direttamente al cuore del vostro pubblico target. Unitevi a noi nel viaggio verso l'innovazione digitale, dove ogni click apre la porta a infinite possibilità.